Reso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, buono reso o rimborso dell’importo pagato, entro 14 giorni dalla data di spedizione.



Istruzioni per il Reso:


Il reso va effettuato tramite invio mail a offidanicalzature@libero.it


I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.



Buono Reso

Può essere utilizzato entro 12 mesi dal momento del reso.


Rimborso

  • I rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso;

  • Per gli ordini pagati con Carta di Credito, Bancomat, PayPal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale;

  • Per gli ordini pagati in Contanti il cliente dovrà indicare l' IBAN di un conto  per il bonifico.

  • Rimborso sul reso con acquisto con carta di credito , bonifico e paypal verrà riaccreditato l'intero importo entro 48 ore dal ricevimento della merce , mentre per i pagamenti a rate Klarna e Paypal verrà detratto il 5% da calcolare sull'intero importo per commissioni apertura pratica rateizzazione ( es: acquisto 100,00€ reso 95€)


TERMINI E CONDIZIONI:

  • Gli articoli resi non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

  • Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (sacchetti, ecc.) ricevuti insieme all’ordine.

  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di offidanicalzature@libero.it, egli è tenuto a seguire le stesse istruzioni sopra riportate. 

  • offidanicalzature@libero.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.

  • offidanicalzature@libero.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

  • offidanicalzature@libero.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

  • Il costo del reso dall'estero è a carico del cliente.

  • Il rimborso del reso avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato
    durante l'acquisto.

  • Per acquisti con carte il rimborso sarà visibile entro 4/5 giorni lavorativi.